Azienda

Progettazione e costruzione di pompe idriche e miscelatori zootecnici

PROGETTIAMO – COSTRUIAMO – SODDISFIAMO

produzione pompe sollevamento acque e agitatori
realizzazione pompe sollevamento acque e agitatori

Attualmente il nostro stabile occupa una superficie di circa 3000 m2 ed è organizzato in maniera tale da ottimizzare una produzione rapida e precisa a seconda delle esigenze del cliente.

L’officina è suddivisa in tre aree principali: un capannone adibito esclusivamente allo stoccaggio della materia prima (trafilati, pacchi di lamiera, tubi, ecc…). Successivamente troviamo la seconda area la quale occupa la parte centrale del nostro stabile, essa serve principalmente al taglio dei tubi e alla costruzione del porta gomma della pompa. Inoltre in questa aerea vengono eseguite altre lavorazioni meccaniche minori come la fresatura e il taglio dell’albero, il quale poi al suo completamento farà parte della trasmissione.

Come ultima zona troviamo il capannone dove avviene la costruzione del telaio, sul quale poi verrà posizionata e saldata di conseguenza la tubazione proveniente dalla seconda area assemblaggi. 

Il tutto nell’officina viene movimentato in sicurezza tramite carrelli sollevatori e da tre carroponti. Per noi organizzare un’officina meccanica significa garantire al cliente la consegna del prodotto nei tempi concordati, rispettando con la massima attenzione tutte le operazioni che saranno svolte all’interno dell’ambiente di lavoro.
Oggigiorno disponiamo di un variegato parco macchine utensili e soprattutto negli ultimi anni abbiamo attuato una serie di investimenti atti ad inserire macchine a controllo numerico tra cui un posizionatore di ultima generazione per la saldatura del corpo pompa con torcia incorporata e PLC, una fresatrice, una piegatrice, una trancia e un taglio plasma 2500 x 1500. Inoltre sempre a CNC abbiamo diverse segatrici automatiche e semiautomatiche per il taglio dei trafilati. Disponiamo anche di un trapano radiale 2500 x 85 e di altri trapani a colonna girevoli per eseguire le diverse forature richieste durante la fase di realizzazione del prodotto e dei sub-componenti che lo compongono. Tutti i nostri prodotti sono attentamente progettati nel nostro ufficio e quindi testati direttamente sul campo, perché vogliamo essere sicuri di offrirti la massima qualità. In effetti la nostra azienda è molto apprezzata per questo tipo di lavoro e anche per la sua flessibilità perché è in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente alle rapide tendenze del mercato.

MAGAZZINO PER LO STOCCAGGIO DELLA MATERIA PRIMA

IL NOSTRO PROCESSO PRODUTTIVO